Conosciamoci

Mi chiamo Vincenza Vincenti e sono ormai più di 25 anni che seguo un percorso di

crescita spirituale e di ricerca.

Sono convinta che ci sia qualcosa di grande di cui facciamo parte, penso che questa vita sia un dono e che dobbiamo viverla al meglio, riconoscendo attraverso gli altri i nostri limiti ed aumentando la nostra energia personale per vivere la vita con più consapevolezza e gioia.

Ho iniziato il mio percorso di formazione negli anni novanta con la dottoressa Luisa Benedetti facendo Chanelling e portando in giro per l'Italia la terapia di gruppo "Il cerchio delle donne".

Nel 2000 ho conseguito il Master Reiki ed è da allora che lo pratico e che lo insegno.

Nel 2002 ho frequentato un corso di due anni con la dottoressa Bruna Ferrari abilitata a insegnare la tecnica di equilibrio emozionale di Roy Martina e la terapia del bambino interiore.

Nel 2002 ho avuto l'onore di incontrare Phyllis Curott, sacerdotessa Wicca e fondatrice della tradizione Ara.

Nel 2003 ho partecipato al secondo livello di "the art of divine magic: principles and practices of modern wicca"  e nel 2015 al "corso alla scoperta della dea interiore. La triplice dea: fanciulla, madre e anziana" tenuti entrambi da Phyllis Curott stessa.

Sono facilitatrice nelle costellazioni familiari e sistemiche secondo il metodo di Bert Hellinger, infatti nel febbraio del 2010 ho completato il mio percorso in formazione in costellazioni familiari presso il Das tao del Systemischen familienaufstellung tenuto da Barbara Navala Jansch, che a sua volta ha imparato direttamente da  Bertold Ulsammer e da Bert Hellinger, il quale le ha permesso di aprire una scuola proprio qui a Bologna attiva fino al 2008-09. Ho anche partecipato nel febbraio del 2009 al seminario sulla "terapia dell'abbraccio e della riconciliazione" presso il Das tao del Systemischen familienaufstellung tenuto dalla dr.ssa Jirina Prekop e nell'ottobre del 2009 ho partecipato al corso "le leggi del successo nel lavoro,nelle aziende e nelle organizzazioni" organizzato dalla Hellingerschule a Roma e tenuto dallo stesso Bert Hellinger e sua moglie Maria Sophie Hellinger.

Da novembre 2017 sono Operatore Certificato di Logosintesi®.

Nel 2018 ho iniziato un nuovo percorso di formazione  in Access Consciousness, che ancora continua.

Insegno i Bars e faccio trattamenti di Facelifting. CFMW. BF. PF.

Il mio approccio

Gli studi effettuati in questi trenta anni, e i lavori individuali e di gruppo  con i clienti , mi hanno insegnato che: ogni persona ha una storia a sé . Dopo un primo appuntamento conoscitivo, la mia esperienza mi permette di offrire un percorso personalizzato adatto alla persona per Ritrovarsi e per ritrovare il proprio benessere .

La mia filosofia

Mi piace definirmi una ricercatrice del benessere, sono sempre attratta da tutto ciò che può migliorare me stessa in primis.

Ogni tecnica che porto ai clienti è frutto di anni di lavoro personale su di me. Credo che la ricerca personale, non abbia mai fine, soprattutto per chi decide di essere un contributo per gli altri, e fare questo lavoro.

Il mio impegno 

L’impegno è qualcosa di più di una semplice parola.

Esso trasmette un concetto di legame, che ho sempre sostenuto con le mie azioni.

Ogni risultato ho cercato di raggiungerlo seguendo principi e passioni.
L’ascolto nei riguardi delle persone, la visione sociale d’insieme delle diverse problematiche che attraverso la mia attività ho sempre cercato di sostenere e migliorare, rappresentano da sempre il mio personale orizzonte.

©2020 by G&V Future Innovation Saving S.r.l.