Il potere delle parole....

Logosintesi® è un modello per la guarigione e lo sviluppo, basato sul potere delle parole e delle frasi per cambiare i campi energetici, si utilizza nell’auto aiuto e nel cambiamento guidato.

Ideata  e presentata ufficialmente 11/1/ 2005 dal Dottor Willem Lammers psicologo, psicoterapeuta olandese si è già sviluppata in tutti i paesi nel mondo grazie  alla sua efficacia  e alla delicatezza nel trattare ed elaborare disturbi di vario genere  ricordi dolorosi, emozioni, credenze , paure , blocchi, fantasie a livello fisico, mentale e emotivo

Lavorare con Logosintesi significa PENSARE ENERGIA. Il nostro corpo, i nostri pensieri , i nostri ricordi sono energia, con frequenze più elevate o più basse. uno dei principi su cui si basa Logosintesi® è che  l'Energia  è  in flusso oppure è congelata.

Quando la nostra energia è in flusso, stiamo bene, e siamo nel presente , nel qui e ora, e siamo allineati con la nostra missione, con il nostro obiettivo e siamo connessi ad  una consapevolezza Universale e siamo collegati alla nostra Essenza.

 

Eventi stressanti, ricordi dolorosi traumi, possono scollegarci dal flusso della vita e possono creare una frammentazione. Una parte dell’energia si blocca, si congela e crea dolore, sofferenza e ci allontana  dal presente, dal nostro sé e dalla nostra Essenza . In pratica,rallenta il nostro scopo, la nostra crescita. Il dolore si Riattiva quando ricompare una situazione che inconsciamente ci ricorda il trauma originario .Un altro principio  di Logosintesi  è :

L’energia appartiene a me , o non appartiene a me ( significa che appartiene ad  altre persone, luoghi , eventi del passato o del presente)   Logosintesi® ,( dal greco antico Logos senso, spirito, parola o insegnamento e synthesis riunire, mettere insieme, reintegrare o guarire)  attraverso il “ potere della parola,”  scioglie in maniera semplice  e dolce queste immagini,questi ricordi dolorosi.

 

Recuperando tutta la nostra energia frammentata, e allontanando tutta  quella che non ci appartiene,  ripristiniamo  il nostro flusso energetico , ci riconnettiamo con la nostra essenza  nel presente, nel qui e ora . Emozioni di rabbia, vergogna, esclusione si sciolgono e si trasformano ,e  questo ci  permette  di aprirci a nuove possibilità e nuove soluzioni e a vivere più serenamente e consapevolmente la vita.

©2020 by G&V Future Innovation Saving S.r.l.